Ospedale Cannizzaro di Catania

Reparto eccellente

Giunta quasi alla fine del mio percorso durato 20 mesi per un carcinoma mammario intraduttale locale avanzato, desidero ringraziare di cuore tutto lo staff medico e paramedico di Senologia- Diagnostica senologica del Cannizzaro di Catania per aver trasformato un problema mostruoso in opportunità. Posso scrivere con fermezza di avere avuto a che fare con professionisti altamente qualificati. Dopo tre cicli di chemio sono riusciti a ridurre il mostro senza che abbia mai portato a casa un livido. Grazie all'intervento di mastectomia totale ad opera del Dott. Catanuto, mi ritrovo un seno da adolescente perfetto, anche se devo ancora mettere la protesi definitiva. Un grazie particolare alla dott.ssa Scandurra e dott.ssa Calì dell'0ncologia, alle radiologhe dott.ssa Ravalli e dott.ssa Muscarella, ai chirurghi dott. Catanuto e dott. Lombardo per la loro disponibilità, la loro capacità di ascolto e di empatia verso il paziente. Complimenti anche al Direttore Dott.ssa Francesca Catalano per le capacità manageriali dimostrate.
Auguro a tutti voi di mantenere e di non abbassare mai il livello raggiunto, nonostante i problemi da affrontare. Il senso di sicurezza e di armonia tra voi contribuisce alla guarigione del malato.
Un abbraccio affettuoso,
Silvana