Ospedale Cannizzaro di Catania

Mastoplastica riduttiva bilaterale

Sono stata da poco operata di mastoplastica riduttiva presso l'ospedale Cannizzaro di Catania dalla dottoressa Maria Stella Tarico. Raccontando la mia esperienza, posso dire che nel giorno dell'intervento non avevo nessun timore e nessuna ansia, perchè dal primo giorno che ho parlato con la dottoressa Tarico ho capito subito che ero in buone mani per la sua professionalità e per le sue accurate spiegazioni riguardanti l'intervento e per la sua cordialità e amorevolezza nel suo lavoro. Fino ad oggi non so come esprimere a parole quello che provo, perché con questo intervento la mia vita è cambiata in meglio in tutto e per tutto, e questo grazie alla dottoressa Tarico e la sua equipe che sono, oltre ad essere dei veri professionisti in materia, delle persone meravigliose e gentilissime. Sono contentissima del lavoro che hanno svolto, per questo dico a chi avesse questo tipo di problema, di non aver paura riguardo questo tipo di intervento e di affidarsi fiduciosi alla professionalità della Dott.ssa Maria Stella Tarico.
PS per la Dott.ssa Tarico: un grazie infinito per avermi ridato una nuova vita!

Gigantomastia.

Inviato da Eleonora
24 Gennaio, 2024
Ciao, ho visto che la tua recensione è la più recente. Io domani ho la prima visita al Cannizzaro ed ho un'ansia terribile... Leggendo le recensioni ho capito che la dottoressa è bravissima, volevo capire allora una cosa: la lista di attesa è molto lunga? come funziona il tutto?
Grazie mille.