Ospedale Cannizzaro di Catania

Esperienza più che positiva

A seguito della sua prima crisi epilettica, mio marito è stato trasferito nel reparto di neurologia dell'ospedale Cannizzaro di Catania. Il giorno prima festeggiava il suo 40simo compleanno, il giorno dopo era catapultato in una realtà dura da gestire. Nonostante la complessità della situazione dovuta anche al pericolo Covid-19, entrambi abbiamo avuto modo di sperimentare con mano la competenza e la professionalità di tutto il personale del reparto, tutti, nessuno escluso. Massima stima per il dottore Roberto Marziolo e la dottoressa Antonella Santagati che hanno preso a cuore la situazione. Un grazie speciale alla dottoressa Maria Giovanna Pennisi, la quale mi è sempre stata descritta da mio marito come una eccellente professionista e una donna umanamente eccezionale (era particolarmente felice quando di turno la mattina passava tra i pazienti per visitarli, e questo in un momento duro e di sconforto significa moltissimo per un paziente). La patologia è inevitabilmente dura da accettare e le visite future al reparto saranno certamente numerose, ma siamo entrambi certi che siamo al posto giusto con i medici giusti.

Epilessia.