Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un angelo in terra

Ho conosciuto il Dott. Giuseppe Distefano al pronto soccorso dopo una caduta da cavallo, ignara di ciò che mi fosse successo e dopo aver fatto tutti i controlli... Mi si avvicina lui e si presenta come "salve sono il dottore Distefano, neurochirurgo". Io lì inizio a piangere perché ho capito che qualcosa di grave era successo. Infatti: frattura della vertebra L1 con affossamento della L2. Lui con aria molto tranquilla mi guarda e mi dice "no signora, lei oggi non deve piangere, ma ridere perché oggi lei è stata miracolata, bisogna fare un intervento e lei riprenderà a camminare". Il 19 Febbraio vengo operata proprio da lui e quello è stato il giorno della mia rinascita. E' stato un fatto un intervento con i fiocchi, chiunque abbia visto la radiografia gli ha fatto i complimenti.
Grazie di cuore al dottore Distefano per l'immensa cordialità, professionalità e umanità che ha avuto nei miei confronti. È stato il mio angelo sulla terra, perché quel giorno il mio Angelo in cielo mi ha salvata dal peggio...

Patologia trattata
Frattura vertebra L1.

Commenti

 
 
Per Ordine