Ospedale Cannizzaro di Catania

in difesa di mia sorella

mia sorella e' in gravidanza da 5 mesi. dopo varie visite, flebo per carenza di ferro etcetera, e' stata trasferita all'ospadale cannizzaro di catania nella speranza di essere seguita meglio dal personale medico del reparto di ginecologia, che come ho potuto leggere dai vari commenti è molto professionale. purtroppo ho avuto la conferma dai miei perenti che gli infermieri sono sgarbati, i bagni sono indecenti, mancano le federe dei cuscini, LE pulizie non vengono effettuate tutti i giorni. BISOGNA CAPIRE A CHI SPETTA LA RESPONSABILITA' DELLA PULIZIA IN UN OSPEDALE.. fatto sta che tutto cio' e' inammissibile nei confronti di un paziente che entra gia' demoralizzato!!! VOGLIO PRECISARE CHE HO AVUTO UN INTERVENTO ALL'ISMETT (ISTITUTO MEDITERRANEO PER TRAPIANTI) dove le pulizie venivano effettuate 2 volte al giorno, ai pazienti venivano forniti gli asciugamani e l'occorrente per la doccia, i bagni erano splendenti, il cibo ottimo, gli infermieri ereno dolcissimi e altamente professionali. Eppure l'ospedale si trova a palermo e fa parte dell'ospedale civico, io mi sono trovata meravigliosamente bene ed e' per questo motivo che ho superato bene l'intervento, altrimenti mi sarei buttata giu' di morale..
PENSO NON SIA BELLO NEMMENO PER I MEDICI LAVORARE IN CERTE CONDIZIONI! RIMANGO IN ATTESA DI COME ANDRANNO LE COSE, INTANTO SPERO CHE NON CI SIANO RISCHI PER LA SALUTE DI MIA SORELLA CHE RESTA RICOVERATA IN REPARTO.

GRAVIDANZA A RISCHIO CON MIOMI MULTIPLI.