Ospedale Cannizzaro di Catania

Una bella pagina di sanità catanese

Rientrata ieri dal mio soggiorno presso il reparto di Ginecologia dell’Ospedale Cannizzaro di Catania, credo sia d’uopo esprimere pubblicamente il mio ringraziamento in primis al dr. Di Leo e ai colleghi che, insieme a lui, mi hanno ACCOLTA in sala operatoria con grande umanità, rendendo il momento che mi apprestavo a vivere il più sereno possibile. Come anticipato all’inizio, per me si è trattato di un “soggiorno rassicurante già dal momento che ho varcato la porta del reparto dove ho ricevuto da coloro che sono entrati in contatto con me: ATTENZIONE, ASCOLTO, DELICATEZZA, GENTILEZZA!
In questa struttura dove era già stata ospitata altre tre volte (comprendendo anche l’evento della nascita di mio figlio, ed anche lì, vi assicuro la mia ginecologa Dr.ssa Conti ha fatto la differenza in un parto non per nulla semplice) mi sono sentita al sicuro, il modo con cui si sono approcciati è stato di grande EMPATIA, ho avvertito la dedizione e la passione di tutto il personale presente, ognuno con il proprio ruolo che con competenza e professionalità trasmettano al paziente. Infine ringrazio Anna, Salvo e Daniela, che mi hanno assistita nei momenti successivi all’intervento, nonché tutto il reparto guidato dal primario Prof. Scollo e da una magistrale coordinatrice caposala Luisa. Grazie di cuore a voi tutti che fate il lavoro più nobile ed importante del mondo, con passione e sacrificio, ma soprattutto con amore.
Una bella pagina di sanità catanese che mi rende orgogliosa.

Fibromi uterini.