Ospedale Cannizzaro di Catania

Eccellenza

Voglio testimoniare e ringraziare l'efficienza e la professionalità di questo reparto in tutte le figure professionali che ne fanno parte: medici, infermieri, ostetrici, Oss e Osa.
Non dimenticherò mai l'attenzione e la cura verso il paziente, nonchè il supporto morale, poiché le restrizioni Covid hanno ridotto al minimo l'accesso ai parenti.
Un'equipe medica efficiente al 100% in tutti gli aspetti della ginecologia e ostetricia. Impresso rimane il ricordo e le parole dei dott. Conti, dott. Conoscenti, dott. Teodoro, dott. Spadaro, dott. Pecorino, dott. Cicero, dott. Longhitano.
Dal profondo del cuore ringrazio Leandra, non solo per la sua professionalità, ma anche per il sostegno morale e psicologico.
Un particolare ringraziamento va al prof. Scollo, che ha seguito il mio caso in maniera egregia e scrupolosa. Grazie per avere creato un team d'eccellenza, in cui NON esiste il concetto di essere paziente di uno o di un altro medico... Si cura il paziente in quanto tale nella migliore delle vostre capacità.
Ringrazio il Signore per aver messo nelle vostre mani me e la mia Sveva.

Pre-eclampsia severa e parto TC.