Ospedale Cannizzaro di Catania

Ringrazio tutti

Sono stata ricoverata per una settimana nel reparto di Ginecologia e vorrei ringraziare tutti per la disponibilità dimostrata. Sono davvero tutti gentili e tempestivi. Gli infermieri cercano in tutti i modi di accontentare i malati e danno loro conforto e coraggio, senza guardare la loro età, anzi, riconoscono che sono proprio le persone anziane quelle più bisognose (nella mia stanza ce n'erano due). Anche la signora che consegna il cibo è molto comprensiva con i malati e cerca in tutti i modi (per quanto le è possibile) di accontentarli.
Grazie al professore Paolo Scollo che si è dimostrato essere un grande professionista, alla caposala Signora Luisa che ha organizzato tutto in breve tempo e con tanta comprensione. Vorrei ringraziare in modo particolare l'infermiere Salvo (Salvatore), un ragazzo giovane dal cuore grande e gentile. Il giorno del mio intervento e della signora del letto accanto al mio, è venuto molto spesso per chiederci se avevamo bisogno e ci ha dato assistenza e conforto. Cinque stelle sono davvero poche per un ragazzo così.
Grazie a tutti.

Annessiectomia bilaterale.