Ospedale Cannizzaro di Catania

Ottimi medici, meno tutto il resto

Il personale medico è veramente eccellente, dagli specializzandi fino al Prof. Perrotta, ma le pecche del reparto sono la maleducazione degli infermieri e del personale inserviente, nonchè l'assenza completa di pulizia delle stanze. Abbiamo trovato veramente lo schifo, cumuli di polvere ovunque, bagni da far impallidire quelli delle più frequentate stazioni ferroviarie.
Mi auguro che questa situazione venga sistemata perchè, ribadisco, è un ottimo reparto.

Esadattilia.

Inviato da mario
10 Luglio, 2012
Riguardo alla maleducazione può capitare di avere scambi di idee con qualche infermiere o inserviente. I bagni sono da ristrutturare, ma più puliti di come sono non si possono fare.. questo mi dispiace sicuramente. Il signore ha avuto quache diverbio con qualche collaboratore e di un'erba ha fatto un fascio. Cordiali saluti.
Inviato da enzo
17 Luglio, 2012
Gentile utente, leggo con dispiacere le note sul personale infermieristico da voi emandate, in quanto Professionista Infermiere della U.O. Vorrei sperare che il vostro giudizio sull'intera categoria sia maturato ad un singolo episidio e non all'intera esperienza di ricovero, mi scuso anticipatamente se estremizzo in difesa dei colleghi, in quanto le posso assicurare che molti di essi vantano esperienza più che ventennale e che nel counseling e il rapporto con l'utenza ed i parenti di essi si sono sempre distinti per empatia e professionalità. Sicuramente la recensione ci farà riflettere sugli aspetti migliorabili dell'equipe, ma l'aiuto sarebbe stato più incisivo se negli appositi uffici (U.R.P), o presso il nostro coordinatore, indirizzava tale lamentele ad personam e non ad muzzum.