Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tanta tanta buona sanità- dott.ssa Tarico

Un caso di buona sanità.
Una sera di giugno io e mio marito siamo stati aggrediti dal mio cane: ad un braccio e in faccia io; sulla mano mio marito.
Siamo stati portati al pronto soccorso del Cannizzaro, dove hanno subito detto che era necessario chiamare un chirurgo plastico per le mie ferite.. Era notte (circa le 2.00) ed in pochissimi minuti è arrivata una bella dottoressa. Immaginate il mio stato sia fisico che emotivo, piangevo, urlavo.. ma lei con la sua dolcezza mi ha immediatamente tranquillizzata e soprattutto è stata di una bravura e professionalità uniche. Mi calmava con dolcezza ma allo stesso tempo eseguiva il suo lavoro con sicurezza e senza esitazioni. Quando io le dicevo "dottoressa ma tornerò come prima?" lei, con un sorriso che vi giuro non dimenticherò mai, mi rispondeva: stia serena è nel posto giusto, ora si rilassi e si fidi.
E io mi sono fidata e ho fatto benissimo. Lei mi ha seguito personalmente nel mese successivo per le medicazioni, sempre attenta e premurosa, nonchè puntuale..
I risultati? Eccellenti, non si vedono più i segni di quella terribile notte... Ho voluto raccontare questa storia perché provo immenso piacere nel vedere tanta professionalità, tanto amore e devozione nel proprio lavoro. Siamo troppo abituati a sentire parlare di malasanità, di medici stanchi e arrabbiati.. e invece io e mio marito quella notte abbiamo trovato conforto, professionalità e tanta, tanta umanità...
La dottoressa si chiama TARICO Mariastella.. io e mio marito la chiamiamo la nostra stella...

Patologia trattata
Ferite da morso di cane.

Commenti

 
 
Per Ordine