Ospedale Cannizzaro di Catania

IMMENSA GRATITUDINE DOTT. ARRIGO

Grazie di cuore al dott. Corrado D'Arrigo per la sua disponibilità, sensibilità, professionalità e competenza.
Sono stata da lui visitata e quindi operata in modo tempestivo di un adenoma ipofisario con compressione del chiasma ottico, che mi
procurava un grave deficit visivo. Al risveglio dall'anestesia mi sono immediatamente accorta con gioia di avere recuperato la vista.
L'intervento, eseguito quindi in maniera eccellente, mi ha permesso di sentirmi subito in forma senza alcuna conseguenza di ordine fisico.
Ringrazio, inoltre, lo staff medico e il personale paramedico che hanno collaborato con il dott. D'Arrigo in maniera altrettanto encomiabile.
Sebastiana Russo

Macroadenoma ipofisario intra e sopra sellare, invasivo nel seno cavernoso sinistro ed in rapporto di dislocazione e compressione del chiasma ottico.

Inviato da chiara rosa
26 Settembre, 2013
Anche io ringrazio il dott. D'ARRIGO con i suoi collaboratori per la sua competenza e professionalità inerentemente l'intervento fatto da lui il 18 /09/2013. Avevo un grosso macroadenoma che mi comprimeva anche i nervi ottici... Al risveglio ho visto benissimo. Inoltre ringrazio lo staff paramedico per la disponibilità.
Cordiali saluti.... Chiara ROSA :)
Inviato da Pina Barbagallo
29 Ottobre, 2013
Anche io sono grata al dott. Corrado D'Arrigo, ha fatto lo stesso intervento su mia figlia di undici anni... riuscitissimo. Un grande Grazie!
La mamma di Francesca Girasole.

Inviato da STEFANIA
14 Gennaio, 2014
SALVE, MI RINCUORO NEL LEGGERE LE BELLE PAROLE NEI CONFRONTI DI QUESTI MEDICI, NOI IN FAMIGLIA STIAMO CERCANDO UN BRAVO NEUROCHIRURGO E STIAMO IN ALTO MARE!!!!!!