Ospedale Cannizzaro di Catania

Se potete, rivolgervi altrove

Delusissimo dal reparto e staff, a parte solo 2-3 medici che ho trovato professionali.
Quasi impossibile avere un colloquio con loro, anche durante l'orario previsto (15.00-17.00).
Personale infermieristico poco attivo ed anche sgarbato sia con i pazienti che con i familiari e sempre pronti a rimandare, per poi non fare, qualsiasi cosa venga loro richiesta.
Ambienti poco puliti.
Il cambio di federe e lenzuola deve sempre essere richiesto, nonostante l'evidente indecorosità.
Se potete, rivolgervi altrove.

Calcoli vescicali + prostata.

Inviato da GRASSO
30 Marzo, 2013
Purtroppo la vicenda di malasanità continua ancora oggi. Lo strumento per effettuare la cistografia è in disuso da circa un anno.
Dopo 3 giorni di prenotazione di un esame, necessariamente preceduto da una serie di esami di protocollo, si accorgono che un importante analisi al sangue è stata dimenticata. Risultato: tutto rimandato.
Morale della disavventura: siamo ancora dopo 42 giorni in questo reparto soprattutto disorganizzato.
Ah!!! dimenticavo, in un mese e mezzo non siamo riusciti mai a parlare al responsabile e segnalargli le disavventure che avvengono in reparto.