Ospedale Cannizzaro di Catania

Reparto competente

Arrivo in ospedale dopo un incidente stradale con una vertebra rotta e un frammento osseo finito nel canale endomidollare. Le possibilità che io rimanessi paralizzata erano tante ma grazie alla competenza dello staff del reparto sono stata operata e sono uscita con le mie gambe. La riabilitazione sarà lunga ma la cosa piu importante è che ho ancora l'uso delle gambe. Un elogio e un ringraziamento va allo staff medico ed infermieristico. Un ringraziamento particolare va al dottor Passanisi che mi ha operata e che mi è stato vicino moralmente. Grazie a tutti di cuore.

Frattura di vertebra con frammento osseo nel canale endomidollare.

Inviato da Mario Rizzo
03 Settembre, 2011
devo assolutamente associarmi alla signora che è stata operata per la stabilizzazione della colonna. Anche mia moglie, a seguito di trauma, ha avuto una brutta frattura della vertebra L1 con frammenti nell'area midollare, con grossi rischi di paralisi degli arti. Grazie all'ottima competenza e professionalità del Dr. Blanco, l'intervento è riuscito perfettamente e fra qualche giorno tornerà a casa con le sue gambe. Ottimo il servizio infermieristico e ausiliario, tranne un paio di addetti alle pulizie che avrebbero bisogno di un corso accelerato di bon ton. L'unico appunto che debbo fare è indirizzato alla Direzione dell'Ospedale, che non è stata in grado di far funzionare la Risonanza Magnetica per oltre 20 giorni, perchè guasta. Insomma, un intervento da eseguire con urgena, per colpa della RM si è potuto effettuare solo dopo 10 giorni. Alla faccia dell'urgenza!!!
Comunque, a parte la RM poi eseguita con professionalità un grazie al Dr. Blando e a tutto il personale del Reparto di Neurochirurgia.
Dr. Mario Rizzo
Inviato da Giuseppe nunzio
13 Agosto, 2016
Mi hanno ricoverato al pronto soccorso, mi hanno ospedalizzato, fatti tutti controlli per ernia del disco l4, operato il 12/08/2016. Oggi 13/08/2016 sono già in piedi!
Un grazie immenso al dott. Spitaleri ed al dott. Passanisi.