Dettagli Recensione

Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Personale aggressivo e maleducato

Mio padre è stato ricoverato in questo reparto medicina d'urgenza, dopo essere arrivato dal pronto soccorso già in codice rosso e in stato di coma, da subito le sue condizioni sono apparse molto critiche, l'entrata lì è mezz'ora al giorno, anche se trovo che sia molto poco però abbiamo rispettato le regole. Mio padre è stato lì per dieci giorni, se non ricordo male al sesto giorno mi chiamano dal reparto dicendomi che mio padre essendo molto grave era questione di ore, arriviamo in reparto ed entriamo una alla volta nella stanza, nell'orario di visita, trascorsa la mezz'ora ci buttano fuori, allora io chiedo gentilmente vista la situazione di mio padre che loro stessi avevano detto essere molto critica e che sarebbe deceduto in poche ore, che avevo il desiderio di restargli accanto fino all'ultimo, sono stata trattata peggio di uno straccio, poiché l'infermiera alla mia richiesta, mi sbatte la porta in faccia con una tale violenza che se per caso avessi avuto la mano appoggiata nella chiusura della porta mi avrebbe rotto le dita. Ho di nuovo bussato alla porta mi apre il medico e racconto tutto, non apre bocca poiché era palese che l'infermiera era stata una grande cafona, di sicuro avrei dovuto denunciare ma vista la situazione in cui mi trovavo con mio padre in fin di vita non ho avuto la forza di fare nulla. Spero solo che queste persone vengano licenziate perché per poter lavorare in un ospedale bisogna avere gentilezza e delicatezza.

Patologia trattata
Coma
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Ricovero
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine