Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Le persone che valgono...

La mia esperienza sulla lunga degenza in questo reparto mi ha portata a conoscere il buono e il cattivo tempo... voglio però sottolineare per adesso solo le persone che meritano la mia stima e la mia gratitudine, gente saggia che ama il suo lavoro e si dedica con grande pazienza e serenità ai pazienti. Di queste persone voglio fare i nomi, proprio al fine di premiarle: ostetrica Mariella di Patti, ostetrica Beccaria, infermiere Daniela Giuliano e Angela B. infermiere Vera e Luisa, grande organizzatrice coordinatrice dell'intero reparto la nutrizionista Simona Coco e, tra i medici, il dott. Filippello ed il dott. Lomeo... Ci sono molte altre infermiere che andrebbero menzionate, ma non ne ricordo i nomi...
La nota negativa che mi sento di esprimere riguarda le condizioni da ospedale di terzo mondo piuttosto che da 3° categoria: fanno fatica a fornire i medicinali, che devi portarti da casa per il più delle volte; le lenzuola ed i materassi sono vetusti; il mangiare è pessimo e non confezionato in maniera sterile, ma messo in dei vassoi che credo non siano mai stati lavati e, per un appalto di 9 milioni di euro, credo si potrebbe fare di più...
Un grazie particolare agli studenti tirocinanti, davvero eccezionali, si danno da fare e sono sempre sorridenti..
La pulizia: la signora con i capelli biondi lunghi, che si occupa di pulire i bagni, è molto precisa e gentile e anche il signore anziano con i capelli bianchi.
Sicuramente ci sarebbe bisogno di una svecchiata al reparto, ai materassi eccetera, ma devo dire che tutti fanno quello che possono e non si risparmiano..

Patologia trattata
Gravidanza.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessia
08 Agosto, 2013
Lomeo e Filippello mi hanno fatto il cesareo, bravi entrambi, una sicurezza. Per il resto il reparto è tremendo, la signora che pulisce i bagni ci ha detto se potevamo mettere la spazzatura nei sacchi più grandi se li avevamo.... ma ti rendi conto? Dovevamo pensarci noi!! Le lenzuola fatte di sangue dal parto le ha dovute cambiare mia madre e il cibo... per fortuna che i primi tre giorni non potevo mangiare...
1 risultati - visualizzati 1 - 1