Ospedale Cannizzaro di Catania

Chirurgia plastica bariatrica

Ho fatto la visita all'ospedale Cannizzaro per l'intervento di chirurgia plastica Bariatrica quasi 9 mesi fa. Ho conosciuto la DOTT.SSA TARICO MARIASTELLA e non vedo l'ora che mi operi, in quanto ho perso tantissimi chili per via del bypass gastrico. Ho ripreso la mia vita, adesso posso dire "sono felice", ma quando mi guardo allo specchio mi viene da piangere, ho bisogno di rifare tutto.. La Dottoressa Tarico mi ha fatto una bella impressione, è una donna molto sensibile, mi ha capita subito, conosce il suo mestiere ed è una grande professionista.
Spero che io non debba aspettare ancora, visto che l'estate sta per arrivare, perchè voglio andare al mare e mettermi in costume..

Visita per intervento di chirurgia plastica bariatrica.

Inviato da melinda
08 Luglio, 2014
Ciao elide, vorrei sapere quanto devi pagare per fare l'addominoplastica e quanto pesavi prima di fare il bypass. Aspetto una tua risposta
Sai.. io vorrei per primo perdere 30 kg. e poi fare la pancia liscia, ma non so a chi affidarmi
Auguri per te, ciao!
Inviato da Iolanda
30 Agosto, 2019
Vorrei il numero della dottoressa se possibile, grazie... Dovrei fare una addominoplastica, che tre anni fa mi sono sottoposta a sleeve gastrectomy.