Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Grazie Dott. Guardalà!!!

Ho conosciuto il Dott. Guardalà per caso, in PS ginecologico, quando arrivai con un ascesso alla ghiandola di Bartolini stremata dopo 4 giorni di dolori atroci, nonostante la terapia antibiotica. Nonostante ci fosse un parto in corso e nonostante fossero le 13.00 di una calda domenica estiva, il dottore eseguì prontamente un'incisione dell'ascesso, con mio grandissimo sollievo, e mi spiegò la necessità di fare successivamente un intervento risolutivo. Intervento che in 15 anni nessuno si era preso la briga di propormi, nonostante le mie insistenze e nonostante fossi stata visitata da più di un medico. L'intervento è stato una "passeggiata", nonostante si leggano su internet cose assurde in proposito, ma penso dipenda dalla bravura di chi lo pratica, nessuna cicatrice visibile, nessun dolore successivo, ho ripreso a lavorare il giorno stesso. Sicuramente è un medico di poche parole ma di molti fatti! Cercavo da tempo un ginecologo preparato che facesse ancora il suo mestiere per passione e non per dovere, preparatissimo, professionale, cortese, umano e assolutamente non venale! E' diventato il mio ginecologo! Grazie sempre Dottore, non cambi mai! Lo consiglierei a tutte!

Patologia trattata
Ascesso cisti di Bartolini.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da VIVIANA
13 Agosto, 2014
Avete sentito parlare del dott. Bonaffini Fabio presso il Cannizzaro di Catania??? Qualche opinione... o esperienza??? Io sono affetta da cisti endometriosica.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1