Ospedale Cannizzaro di Catania

Grazie Dott. Guardalà!!!

Ho conosciuto il Dott. Guardalà per caso, in PS ginecologico, quando arrivai con un ascesso alla ghiandola di Bartolini stremata dopo 4 giorni di dolori atroci, nonostante la terapia antibiotica. Nonostante ci fosse un parto in corso e nonostante fossero le 13.00 di una calda domenica estiva, il dottore eseguì prontamente un'incisione dell'ascesso, con mio grandissimo sollievo, e mi spiegò la necessità di fare successivamente un intervento risolutivo. Intervento che in 15 anni nessuno si era preso la briga di propormi, nonostante le mie insistenze e nonostante fossi stata visitata da più di un medico. L'intervento è stato una "passeggiata", nonostante si leggano su internet cose assurde in proposito, ma penso dipenda dalla bravura di chi lo pratica, nessuna cicatrice visibile, nessun dolore successivo, ho ripreso a lavorare il giorno stesso. Sicuramente è un medico di poche parole ma di molti fatti! Cercavo da tempo un ginecologo preparato che facesse ancora il suo mestiere per passione e non per dovere, preparatissimo, professionale, cortese, umano e assolutamente non venale! E' diventato il mio ginecologo! Grazie sempre Dottore, non cambi mai! Lo consiglierei a tutte!

Ascesso cisti di Bartolini.

Inviato da VIVIANA
13 Agosto, 2014
Avete sentito parlare del dott. Bonaffini Fabio presso il Cannizzaro di Catania??? Qualche opinione... o esperienza??? Io sono affetta da cisti endometriosica.