Ospedale Cannizzaro di Catania

I migliori

Arrivare in ospedale e trovare la dottoressa Tarrico Maria Stella con la sua equipe medica sempre disponibili, non ha prezzo.... Affidatevi sempre a persone che non hanno il naso all'insù perché hanno un camice bianco... I medici che ho conosciuto nel reparto di chirurgia plastica del Cannizzaro sono veramente professionali, con umiltà e disponibilità tali da far sentire i pazienti a loro agio. Un grazie di cuore in particolar modo va alla dottoressa Tarrico Maria Stella, al dottor Curreri Sergio e alla dottoressa Succi Giulia. Siete veramente il massimo, grazie di tutto.

Addominoplastica.

Inviato da simona
11 Gennaio, 2015
Ciao, mi chiamo Simona, ho letto questa recensione e vorrei avere qualche dettaglio in più sulla addominoplastica. Io vorrei farla perchè, a parte la diastasi dei muscoli retti che sono lacerati (la gravidanza trigemina mi ha lasciato un addome orribile e vergognoso, a parte le varie smagliature ,ma queste non mi interessano), provo un senso di vergogna quando sto con mio marito, e spesso evito di andare al mare e se vado uso sempre qualcosa che mi nasconda.. Insomma, non vivo bene questo mio problema. Volevo sapere come hai fatto a contattare la struttura, se può rientrare nel SSN, quanto tempo ci vuole per la ripresa e se hai provato dolore post intervento.
Il mio indirizzo mail è: simona.trombettairos@alice.it