Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Una paziente molto delusa...

Mi ricovero ain reparto per essere sottoposta ad un intervento di isterectomia vaginale. Mi sento tranquilla perche' so che mi operera' il prof. Scollo, persona che stimo e che mi segue da 14 anni per un pregresso tumore. É lui stesso a rassicurarmi dell'intervento otto mesi prima, quando si decide di operarmi. Purtroppo il prof. Scollo non lo vedro' mai, nè in sala operatoria, nè durante tutto il periodo della degenza... Il post operatorio trascorre senza una visita da parte dei medici (perche' era vaginale???) esco dopo cinque giorni, ma il giorno successivo ho una prima emorragia... ne seguono delle altre, problemi con le suture, punti che lacerano la pelle... E tanta incompetenza al Pronto soccorso. Solo la dottoressa Conti si mostra all'altezza, così cambio Ospedale.
Oggi, dopo 80 giorni dall'intervento, ad una ennesima visita dovro' sottopormi ad un altro piccolo intervento per rimediare ad errori fatti.. Peccato che il prof. Scollo non sapra' mai (perche' non presente) che fine fanno le sue pazienti, che un tempo avevano stima di lui e cui adesso resta solo tanta amarezza e delusione...

Patologia trattata
Isterectomia vaginale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
17 Febbraio, 2018
Ma ora chi ti segue? Vorrei capire in quale struttura c'è più competenza.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1