Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Fantastico il Dr. Guardalà, brave le ostetriche

La mia esperienza è relativa al parto spontaneo, secondo parto. Ero preoccupatissima perchè la mia prima esperienza in un altro ospedale non era stata delle migliori, lunghissimo e doloroso travaglio senza nessuna assistenza e bimbo nato tutto ammaccato. Stavolta è stata tutta un'altra cosa, travaglio sereno e molto più rapido perchè continuamente assistito dalla competenza delle ostetriche e dal mio medico il Dr. Guardalà, che grazie alla sua esperienza e professionalità mi ha fatto vivere un vero parto naturale, con un bellissimo ricordo e senza il ricorso al parto in analgesia. Inutile dire che dopo avermi continuamente monitorato durante tutto il travaglio, si è presentato in sala parto prima del parto stesso non si è mosso da lì fino a quando è nata la mia bimba... nonostante fosse già tardi. Fantastico in tutto. Non smetterò mai di ringraziarlo per la sua dedizione e preparazione ed enorme pazienza. Un grazie particolare all'ostetrica Bianca Leandra, sempre presente durante il travaglio e il parto con gentilezza, professionalità e un grande sorriso, e all'ostetrica Nigro, altrettanto presente sia in sala parto che in reparto. Le sale parto e il PS sono davvero validi, attrezzati, moderni ed anche puliti. Il reparto purtroppo è molto affollato, ma a parte questo non è così male... Anche se avrebbe bisogno di una bella rinfrescata.
Nessuna assistenza all'allattamento, di cui mi è stata data qualche notizia dal pediatra solo alle dimissioni...

Patologia trattata
Parto Spontaneo.

Commenti

 
 
Per Ordine