Ospedale Cannizzaro di Catania

Una dottoressa davvero speciale

Sono stata sottoposta ad addominoplastica e non ci sono parole per descrivere la competenza e la professionalità della dott.ssa Tarico. Ma voglio che tutti sappiano quanto siamo fortunati ad averla a Catania. Dopo un intervento di restrizione gastrica e il successivo dimagrimento, il mio addome era completamente deformato. Dalla prima visita la dott.Ssa TARICO mi ha spiegato tutto nei dettagli ed io mi sono fidata di lei da subito. Grazie perchè adesso penso di avere riacquistato un pò di quella femminilità persa negli anni e cui avevo rinunciato per dare precedenza ai vari problemi familiari. Ora in futuro spero di potermi spogliare senza alcun imbarazzo. Il mio angelo si chiama Maria Stella TARICO..
Fantastica tutta l'equipe medica!
Grazie!!!

Addominoplastica.

Inviato da Fabio
12 Luglio, 2015
Ciao! Potrei sapere quanto tempo hai dovuto aspettare in lista di attesa?
Inviato da Simona
18 Luglio, 2015
Ciao sono Simona, ho letto che hai fatto addominoplastica; ma dove? al Cannizzaro? Io sono stata a visita dalla dottoressa per consulto su addominoplastica. Ma dimmi: il dolore e' forte? E i tuoi tempi di ripresa? Grazie, Simona
Inviato da Lory
25 Marzo, 2016
Ciao Sebastiana io sono Lory, una donna di 43 anni. Ho perso 20 kg. e vorrei sottopormi ad una addominoplastica. Volevo chiederti due cose: la cicatrice è molto evidente ed è molto lunga? e potresti indicarmi la prassi?
Non ho poi non ho capito se è a pagamento, quindi paghi ticket, o se vai a fare una prima visita a pagamento e poi si procede per l'intervento presso il Cannizzaro, o privatamente appoggiandosi in una clinica.
Ti prego rispondi, grazie.
Inviato da Iolanda
30 Agosto, 2019
Vorrei fare l'addominoplastica, ho perso 50 kili dopo la sleeve gastrectomy (tre anni fa). E' possibile avere un numero per contattare l'ospedale Cannizzaro? Grazie