Ospedale Cannizzaro di Catania

Mastoplastica

Vorrei raccontare la mia esperienza con la dottoressa Tarico Maria Stella. Mai nella mia vita avevo incontrato una dottoressa così semplice, affettuosa, cordiale e molto professionale... Dopo aver avuto 4 gravidanze e perso 30 kg. il mio seno si era svuotato e sceso, la dottoressa è stata bravissima ed ha fatto un opera d'arte. Sono molto felice del lavoro ma soprattutto di avere conosciuto la dottoressa Tarico. Grazie di cuore.

Mastoplastica additiva.

Inviato da M.a.
09 Gennaio, 2016
Salve, anche io vorrei tanto fare l'intervento a cui già lei si è sottoposta.
Volevo sapere come farlo in ospedale tramite la Dott.ssa Tarico e soprattutto se il post operatorio è doloroso.
Inviato da Francesca
22 Febbraio, 2016
Ciao, hai pagato per farlo questo intervento?
Inviato da Rosalba Romeo
01 Marzo, 2016
Per un problema come il tuo di svuotamento del seno è possibile effettuare l'intervento di mastoplastica additiva in convenzione?
Inviato da Lucia Grazia Castorina
12 Aprile, 2016
Salve, io avrei bisogno dell'aiuto di questa dottoressa, come faccio a contattarla per una visita medica? Potete aiutarmi? Grazie.
Inviato da Giusi
15 Aprile, 2016
Salve, anche io vorrei fare un intervento al seno; sono una ragazza di trent'anni e ho avuto quattro gravidanze e ho problemi al seno. Vorrei delle opinioni e, se è conveniente farmi un intervento, come posso fare?
Inviato da Veronica
19 Dicembre, 2016
Ciao, volevo chiederti cosa si fa per fare un intervento come il tuo? Sono a pagamento? Che costi hanno? Per favore puoi spiegarmi un po'. Grazie di cuore.
Inviato da Carmen Nicosia
03 Mag, 2017
Ciao, mi chiamo Carmen, ho letto la tua esperienza e sono felice per te. Vorrei chiederti se puoi darmi qualche informazione per fare un intervento al seno: come funziona? È a pagamento? e che costi ha?
Grazie in anticipo.
Inviato da Angela
06 Giugno, 2019
Ciao, vorrei saperne di più se e possibile su come fare per fare questo intervento in ospedale e che costo abbia!
Ti ringrazio.
Inviato da Carmela
12 Mag, 2021
Salve, anche io vorrei fare un intervento per gigantomastia con la dott.ssa Maria Stella Tarico presso l'ospedale Cannizzaro di Catania in convenzione.
Sapreste dirmi come funziona? Grazie.