Ospedale Cannizzaro di Catania

Ringrazio per l'impegno e professionalità il dottore Alberio e il dott. Barone per aver svolto un intervento complicato durato 9 ore, dal quale mio padre e' uscito indenne. Subito dopo l'operazione e' stato trasferito, come di prassi, al reparto di terapia intensiva, dove non so come mio padre ha preso un infezione al sangue (reparto che dovrebbe essere super sterile). Da qui purtroppo inizia il calvario di mio padre, durato 3 mesi e conclusosi purtroppo martedì 26 gennaio con la sua morte; ma non per colpa del Meningioma frontale, patologia per la quale è stato ricoverato (e che ha superato grazie alla competenza e bravura dei dottori Alberio e Barone), ma per colpa di una setticemia causata da una vastissima piaga da decubito mai pulita da degli infermieri incapaci ed incompetenti che non hanno mai attenzionato ad alcun medico la gravità della piaga. Mio padre e' morto così a causa di uno Schock settico. Una persona nel 2016 non può morire così a causa di una infezione. Esperienza pessima conclusosi con la morte.

Meningioma frontale.