Ospedale Cannizzaro di Catania

Sono il Signor Benito Di Biasi, padre di Maurizio Di Biasi, che da alcuni mesi accusava alla mammella destra un anomalo rigonfiamento.
Per cui, munito di regolare ricetta medica, contatto questa struttura di "Senologia" e, in base alla disponibilità, mi viene assegnata la visita di controllo il 28/01/2016.
Da tale visita eseguita dalla Dott.ssa Nerina Pagano ho avuto la prima sensazione di un Reparto molto particolare: estremamente accogliente per la gentilezza e la delicatezza per come la Dottoressa aveva trattato l'argomento e nel mettermi al corrente e nel programmare le varie fasi di accertamenti vari.
Così, dopo i vari preliminari, il 25/02/2016 viene deciso (dalla stessa dottoressa Pagano) l'intervento chirurgico per una degenza di 3 giorni.
In tale periodo, essendomi stato permesso di sostare nel reparto, ho potuto constatare l'eccellente professionalità di tutti i componenti, delle infermiere professionale e degli ausiliari che si sono succeduti nei giorni a seguire con a capo le Capo Sala, sicuramente da definire il FULCRO di tutto il Reparto.
Per cui in tale occasione ritengo giusto esprimere pubblicamente il mio infinito ringraziamento per il loro comportamento ammirevole.
Grazie e grazie grazie.
Benito Di Biasi