Ospedale Cannizzaro di Catania

Liposuzione

Sono una donna che ha avuto la fortuna di incontrare la dottoressa TARICO; ho fatto una visita con lei per avere un ulteriore parere riguardo la liposuzione. Avevo già sostenuto moltissime visite con altri chirurghi plastici, ma posso affermare che soltanto lei è stata in grado di fermare la mia affannosa ricerca. Durante il consulto, i suoi occhi, il tono della sua voce, il suo sorriso, placavano la mia ansia mentre mi spiegava quanto potesse essere importante per me risolvere questo che per me era un grosso problema. Sono stata fortunata, mi ha spronata, motivata, convinta; è anche una perfetta psicologa: mentre mi descriveva l'intervento che avrei subìto, percepivo che voleva veramente aiutarmi. Peccato che ne esistono pochissime come lei.. Una donna che ama la sua professione e che ama i suoi pazienti! è riuscita a ridarmi la vita, a far sì che non mi vergognassi più di me stessa! E lo ha fatto con vero amore... quell'amore che riesce a darti una sicurezza immensa! Per me era la prima operazione e la prima anestesia, ma grazie a lei sono entrata in sala operatoria sorridendo perché mi sentivo una principessa! E tutto questo grazie alla sua umanità e professionalità!
Grazie, grazie di tutto! Un ringraziamento anche a tutte le sue collaboratrici.
Risultato eccellente.
S.

Grasso in eccesso.

Inviato da sebastiano
17 Settembre, 2019
VOLEVO SAPERE SE NEL REPARTO DI CHIRURGIA PLASTICA DEL "CANNIZZARO" A CATANIA SI ESEGUONO INTERVENTI DI CHIRURGIA MININVASIVA ATTRAVERSO LIPOSUZIONE ALL'ADDOME.
GRAZIE CHI MI DARA' UNA RISPOSTA.