Ospedale Cannizzaro di Catania

Una eccellenza della nostra sanità

Non so come hanno fatto, ma lo hanno fatto!!!
A seguito delle gravidanze il mio seno è cresciuto enormemente, fino a diventare quasi invalidante... in molti sensi.
Poi una serie di eventi mi hanno portato a conoscere la dottoressa MARIA STELLA TARICO, che con la sua personalità e professionalità mi ha convinta ad affidarmi totalmente a lei.
E sono stata ripagata!
Il 20/05/2016 la dottoressa TARICO, il Dottor SERGIO CURRERI ed il dottor TRACIA mi hanno sottoposta ad un intervento di mastoplastica riduttiva ed hanno fatto una magia. Ho di nuovo il mio seno.
E li ammiro ancora di più perché lavorano e si muovono in una struttura a mio parere lasciata a sè stessa.
Grazie di cuore.

Gigantomastia.

Inviato da Giovanna
30 Mag, 2016
Anche io avrei bisogno di ridurre il seno, la mia schiena non ce la fa più, mi sento sempre a pezzi... Purtroppo non posso permettermi questo intervento perché non ho la disponibilità economica. Non so se c'è un altro modo per fare questo intervento, mi farebbe piacere sapere che è possibile, perché non ce la faccio più.
Inviato da Rosalba
08 Luglio, 2016
Salve, mi interesserebbe avere dei dettagli sul suo percorso ospedaliero, le dispiacerebbe contattarmi?
dipasqua.rosalba@tiscali.it
Inviato da Rosalba
08 Luglio, 2016
Vorrei chiederle qualche informazione a riguardo, grazie anticipatamente.