Ospedale Cannizzaro di Catania

Soddisfatta

Dopo una dieta, perdendo più di 70 kg., la mia pancia era diventata cadente, così mi sono messa il lista d'attesa e dopo due anni sono stata chiamata per una addominoplastica.
Purtroppo (può succedere) ho avuto dei problemi, ero andata in arresto cardiaco con un collasso del polmone destro, ma grazie anche alla prontezza di un infermiere e del DOTT. FORTUNA, adesso sono qui che ne parlo.
Sono soddisfatta pienamente, ma se devo essere sincera l'unico di cui mi fidi completamente per la sua professionalità, per la sua cordialità e per la gentilezza nel capire i bisogni e le preoccupazioni dei pazienti, é il DOTT. RENATO FORTUNA. Io sono stata ricoverata un mese in chirurgia plastica al Cannizzaro, ormai li conoscevo tutti e lui era l'unico dottore che si faceva vedere nelle stanze, che a iutava anche psicologicamente i pazienti.. A lui devo la vita, grazie a lui sorrido ogni giorno ai miei figli, è un grande MEDICO, ma non solo nel lato umano, anche nel suo lavoro è impeccabile, preciso e fa di tutto pur di rendere la paziente sicura e serena.
Lo consiglio vivamente a chi per problemi vari debba recarsi in questo reparto.

Addominoplastica.

Inviato da Valentina
22 Novembre, 2016
Ti hanno operata in convenzione o a pagamento?
Inviato da Nella Puleri
06 Dicembre, 2016
Buon giorno, anche io ho fatto la diversione e adesso devo fare l'addominoplastica.
Potresti aiutarmi tu dandomi qualche numero di telefono? Ormai è da anni che sono in lista a Palermo..
Inviato da Amoroso Giusy
25 Settembre, 2017