Ospedale Cannizzaro di Catania

visita ortopedica

mio figlio è stato visitato dalla dott.ssa G. e sono rimasta scontenta in tutto. neanche il buongiorno, non l'ha toccato per niente nella visita, l'ha guardato da lontano.. Come si fa a stabilire che la patologia di mio figlio è da operare se nemmeno è stato sfiorato? non sono state commentate nemmeno le radiografie. Mi avevano parlato bene di questo reparto e invece, per quanto concerne la mia esperienza, non è stato così.. Non ci è stata data nessuna spiegazione, nessuna soddisfazione alle mie domande. Siamo stati liquidai in 5 minuti esatti. Bella visita!

visita ortopedica

Inviato da Maria Anna
06 Mag, 2011
Il commento è sicuramente importante, altrettanto importante è parlare di persona, lamentarsi dietro le spalle di chi lavora quotidianamente non è corretto ! La signora ha dimenticato di specificare il numero degli utenti presenti quel giorno in sala d'aspetto, quante persone c'erano? a che ora sono stae completate le visite? Certo questo non è importante per chi sta male. Ma anche i medici sono persone.

Inviato da monica ris
08 Mag, 2011
Maria Anna,i medici sono persone ma la superficialità e/o la poca educazione non sono scusabili, salutare non richiede uso di tempo supplementare, nemmrno essere gentili. Quante persone c'erano in sala d'aspetto? Quanti medici e infermieri? Come mai erano stati presi troppi appuntamenti? Inoltre se vado dal medico e' per avere informazioni sulla mia salute e su come intervenire, se non le ricevo, cosa sono andata a fare?

Inviato da Maria Anna
17 Mag, 2011
Perchè te la prendi tanto? insisti su un discorso di poca educazione e sulla mancanza di un saluto! ma non tocca a chi entra salutare? ed il medico ed il personale presente non era già in ambulatorio? Non è che forse, come tanta gente eri entrata con le tue certezze che poi non sono state avvalorate? Alla fine di tutto questo si è risolto il problema per il quale era stata richiesta la visita? Forse la domanda è personale, ma credo che il risultato in questo campo sia la cosa più importante al di là del saluto.

Inviato da monica ris
18 Mag, 2011
sono tutte due importanti, perchè anche l'atteggiamento del personale ti rassicura.

Inviato da Giulietta
04 Giugno, 2011
Ciao! Ho piacere di commentare questo evento, ma io mi sono trovata molto bene con la dottoressa. Per me è Ok! veramente!