Ospedale Cannizzaro di Catania

1.3

medici superficiali

Cari amici, ennesimo caso di superficialità.. è assurdo ritrovarsi da 2 mesi alle prese con un calazio. sono stata vista i primi di agosto da un "oculista" molto rinomato e talmente era banale il mio problema che il "piccolo intervento" definito una sciocchezza è stato rimandato alla fine del mese di agosto.. naturalmente per godere del periodo festivo alle porte. A fine agosto.. mi si viene ripetuto più volte che il medesimo intervento doveva essere rimandato perchè le sale operatorie erano chiuse... fatto sta che il mio calazio è aumentato in maniera spropositata... quando mi sono catapultata al Cannizzaro.. sono stata operata l'indomani, non dallo stesso medico che aveva fatto la banale diagnosi, ma dal collega, che purtroppo non ha potuto asportare totalmente la ciste perchè era diventata immensa e in più mi sono beccata 3 punti. ancor oggi dopo un mese metto cortisone, antibiotici e vari colliri nell'attesa di essere rioperata... naturalmente con ALTRI punti! grazie caro medico..  se avessi fatto il tuo lavoro OPERANDOMI i primi di AGOSTO non ti beccavi la mia rabbia!!!

CALAZIO.