Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Grazie infinite al dottore D'Arrigo

Nell'aprile 2015 vengo ricoverata alla neurochirurgia dell'ospedale Cannizzaro per una recidiva di emangioblastoma al cervelletto. Ho trovato la stessa gentilezza e disponibilità di 13 anni prima, il neurochirurgo che mi aveva in cura è in pensione, il dottore D'Arrigo ha subito preso a cuore il mio caso prima con un intervento che consisteva ad impiantare un tubicino per aspirare il liquido dentro la cisti (impianto serbatoio di Ommaya), poi al trattamento Gamma knife.
Uscita dall'ospedale sono iniziati i miei viaggi per aspirare il liquido che si formava e devo ringraziare tutti i dottori che mi hanno aiutata durante questi 2 anni: il dottore Giuseppe Distefano, il dottore Barone, il dottore Inserra, il dottore Alberio, il dottore Stancanelli ed il dottore Franceschini, che sono stati sempre disponibili e mi hanno dato tanta forza...
Ringrazio Franco Cannizzo per il suo sostegno e la grandissima Maria Cantore per l'umanità e professionalità. Ma il ringraziamento più grande va al dott. Corrado D'Arrigo che, oltre a curarmi con grande bravura, disponibilità e umanità, ha fatto il modo che a piccoli passi stia riprendendo di nuovo la mia vita.. Non lo ringrazierò mai abbastanza, è il migliore in assoluto.

Patologia trattata
Recidiva di emangioblastoma al cervelletto.

Commenti

 
 
Per Ordine