Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Grazie prof. Scollo e reparto tutto. Sono viva..

La mia è stata una gravidanza tranquilla portata al termine senza problemi... un travaglio veloce... una complicazione che ha spiazzato tutto il reparto. Ma tutti hanno lavorato al meglio, sono stata operata dal prof. Scollo, che ha praticato una isterectomia, ma sono viva e vedo crescere mio figlio. Il personale è stato efficiente e tutto ha funzionato per il meglio. Se fossi stata in qualche clinica, non so se magari oggi avrei la possibilità di scrivere questo commento. grazie comunque a tutti.

Patologia trattata
Placenta accreta.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da oRLENA
13 Aprile, 2012
PERSONALMENTE MI SENTO DI CONTRADDIRE LA SIGNORA. IO HO LASCIATO IL REPARTO PER RECARMI IN CASA DI CURA OVE, CON IL DOTTORE SERRA E LA DOTT.SSA SCHIAVO, MI SONO TROVATA BENISSIMO E HO APPREZZATO SERIETA' E COMPETENZA. NON TORNEREI MAI INDIETRO.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mary
03 Novembre, 2012
Ho fatto la stessa cosa, lasciato il reparto e mi sono affidata ad un centro Oncologico dove la sensibilità e la competenza mi aiutano ogni giorno ad essere positiva..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Enza
27 Agosto, 2013
Anche io mi sento di non essere d'accordo con la signora. Il mio ginecologo Dr. Serra, che lavora in casa di cura, e' altrettanto professionale, umano e garbato; inoltre io ho avuto un distacco di placenta, perdevo tanto sangue e in clinica il mio ginecologo con calma e tranquillità ha risolto il problema egregiamente. Aggiungo che la clinica e' pulita e tutto il personale adeguatamente preparato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3