Ospedale Cardarelli di Napoli

Eccellenza in Campania

Competenza, professionalità, efficienza, cortesia, assistenza, pulizia: tutto ai massimi livelli! Un reparto che funziona benissimo! Sono stata operata di tiroidectomia totale il 02/05/18. Voglio ringraziare il prof. De Palma e la sua equipe che mi hanno saputo rassicurare in sala operatoria e grazie ai quali non ho avuto nessun problema post operatorio e la cicatrice sta migliorando di giorno in giorno, probabilmente anche grazie al fatto che non mettono i punti ma "incollano" il taglio. Un grazie particolare va anche a tutti gli infermieri, che nonostante i vari prelievi effettuati per controllare la calcemia e le mie vene, da sempre molto difficili da prendere, non hanno mai sbagliato un colpo e non mi hanno lasciato lividi. Quindi non esito a consigliare a tutti coloro che devono operarsi alla tiroide, di farlo qui, non ha alcun senso spostarsi a Pisa (o comunque in un'altra regione) quando le eccellenze le abbiamo a casa nostra!

Tir 3b.

Inviato da Loredana Borriello
15 Novembre, 2018
Salve, io ho lo stesso suo problema, sono molto spaventata perchè mi hanno detto che spesso i tagli sono profondi ed evidenti. Ma i tempi per gli interventi sono lunghi? come funziona?