Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza campana

Ringrazio di cuore innanzitutto il primario dott. Ruotolo perché ha salvato la vita di mio marito con interventi di grande rilievo: stenosi carotidea destra e sinistra ed endoprotesi all'aorta addominale. Devo sottolineare sia io che mio marito lo spirito di umanità profuso dalla dott.ssa Cortesano e dal dott. Ruotolo, che a volte potrebbe sembrare un po' freddo o distaccato, ma dovete credermi non è così, perché bisogna conoscerlo ed è una persona schiva e che non ama i ringraziamenti - e questo credo sia una grande dote - e poi dobbiamo pensare alla sua alta professionalità e competenza.
Un grazie di cuore anche alla sig.ra Di Costanzo (caposala) e a tutto il personale medico e paramedico, sempre vicini ai pazienti, disponibili a qualsiasi richiesta, instancabili nel loro lavoro e soprattutto efficientissimi. Una cosa devo sottolineare, e cioè si parla tanto di mala sanità nel mezzogiorno, ma questo non lo posso dire sia per l'ospedale Cardarelli, soprattutto per il reparto di chirurgia vascolare.
Concludo dicendo semplicemente: "GRAZIE DI CUORE" se oggi io e mio marito possiamo trascorrere insieme la nostra vita.

Patologia trattata
Aneurisma aortico;
Stenosi carotidea destra e sinistra.

Commenti

 
 
Per Ordine