Ospedale Cardarelli di Napoli

Eccellenza campana

Ringrazio di cuore innanzitutto il primario dott. Ruotolo perché ha salvato la vita di mio marito con interventi di grande rilievo: stenosi carotidea destra e sinistra ed endoprotesi all'aorta addominale. Devo sottolineare sia io che mio marito lo spirito di umanità profuso dalla dott.ssa Cortesano e dal dott. Ruotolo, che a volte potrebbe sembrare un po' freddo o distaccato, ma dovete credermi non è così, perché bisogna conoscerlo ed è una persona schiva e che non ama i ringraziamenti - e questo credo sia una grande dote - e poi dobbiamo pensare alla sua alta professionalità e competenza.
Un grazie di cuore anche alla sig.ra Di Costanzo (caposala) e a tutto il personale medico e paramedico, sempre vicini ai pazienti, disponibili a qualsiasi richiesta, instancabili nel loro lavoro e soprattutto efficientissimi. Una cosa devo sottolineare, e cioè si parla tanto di mala sanità nel mezzogiorno, ma questo non lo posso dire sia per l'ospedale Cardarelli, soprattutto per il reparto di chirurgia vascolare.
Concludo dicendo semplicemente: "GRAZIE DI CUORE" se oggi io e mio marito possiamo trascorrere insieme la nostra vita.

Aneurisma aortico;
Stenosi carotidea destra e sinistra.