Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Centro di eccellenza

Siamo soliti valutare negativamente la nostra sanità campana per la sua incapacità ad offrire un servizio assistenziale che sia efficiente e valido. Ciò nonostante posso affermare, senza tema di smentita, che al suo interno esistono poli di eccellenza che non hanno nulla da invidiare ai più blasonati centri del nord Italia ed Europei. Il reparto di Gastroenterologia e quello collegato di Gastro d'urgenza dell'Ospedale Cardarelli di Napoli, sono reparti d'eccellenza a cui fanno capo anche altri ospedali campani. Il personale medico e paramedico, nonostante il forte turnover, riesce a gestire la continua emergenza in modo impagabile. Lavoro a ritmo continuo che viene svolto con grande professionalità, esperienza e qualificata preparazione, non disgiunta dalla grande umanità. Ciò induce al paziente un senso di fiducia e di serenità, nel motivato convincimento di trovarsi nelle mani giuste e nel posto giusto per la risoluzione dei gravi problemi che li affliggono.
Il mio ringraziamento va a tutto lo staff medico e paramedico, in particolare all’instancabile Dott. Lucio Amitrano e alla Dott.ssa Guardascione Maria Anna, che associano al diuturno lavoro, una proficua attività di ricerca a livello internazionale nel campo delle trombosi portali, della Ipertensione Portale e sulle cure e gestione degli effetti ad essi correlati.

Patologia trattata
Varici esofagee.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nunzia castiello
01 Settembre, 2022
È una vergogna che non si riesca a prenotare una visita gastroenterologica. Abitando in un altro Comune, dopo aver trascorso 3 giorni a telefono aspettando il mio turno, mi sento dire che non c'è un operatore disponibile. Ho qualche perplessità (sull'eccellenza del sud)
1 risultati - visualizzati 1 - 1