Ospedale Cardarelli di Napoli

A DIR POCO ECCEZIONALI!!!

MIOEPITELIOMA MALIGNO, questa la diagnosi. Un intervento estremamente delicato e con alti rischi. La degenza in ospedale è stata resa "semplice" da un' equipe infermieristica molto affabile, educata ed assistenziale. Grandi paure, per i rischi contemplati sia durante che dopo l'operazione.
Ma veniamo alla punta di Diamante del reparto. il Prof. Salvatore Parascandolo.
Un incredibile professionista, altamente preparato, molto generoso, non si risparmia mai, sempre operativo. Ha curato tutti i particolari sia nel pre che nel post operatorio. Il risultato, ovviamente, è stato a dir poco eccellente. Ho fatto sia Radio che Chemioterapia e Fisioterapia per il recupero dell'operatività del Nervo Facciale. In qualsiasi struttura ospedaliera mi recassi per i controlli, qualsiasi medico si complimentava per gli esiti dell'intervento. Non posso che reputarmi fortunato.
Non posso esimermi dall'associare a quanto detto fino ad ora, il Dott. Maurizio Gargiulo. Con 2 professionisti di cosi alto livello, la Maxillo-facciale del Cardarelli è una splendida realtà nel panorama della Medicina Nazionale.

MIOEPITELIOMA MALIGNO.