Ospedale Cardarelli di Napoli

Ottimo

Professionalità, bravura, dedizione, valenza, diligenza, perizia... non bastano aggettivi e parole per ringraziare il professore Paolo Fedelini.
Non sono un addetto ai lavori per giudicare, ma sono certo che l’intervento operatorio che mi ha fatto sia l’espressione di un validissimo discepolo di Ippocrate e di una umana consapevolezza.
La sua reputazione professionale, ben nota, è stata ancora una volta impostata ad un rapporto di chiarezza e fiducia con il malato.
Dopo vari test diagnostici e consulenze, mi ero già convinta di passare il resto della vita senza un rene, invece con un intervento di eccellenza è stata tolta la lesione senza asportazione di organo.
Convinto che non è da tutti operare in casi così difficili, con gratitudine ringrazio.
ROSA ESPOSITO

Tumore rene.

Inviato da Pina
22 Febbraio, 2020
Salve chiedo scusa, ho mio marito nelle medesime condizioni e il dott. Mattace Raso ha optato per una nefrectomia radicale. Non so se la patologia sia la stessa, ma vorrei sapere quanto tempo ha aspettato per essere operata e se vi va di confrontarci, dato che siamo in alto mare..
Grazie e auguri.