Ospedale Cardarelli di Napoli

Orgoglio della Sanità campana - Pubblico ringrazia

E’ la seconda volta che ricorro alla prestigiosa struttura di Chirurgia Vascolare del Cardarelli diretta dal dott. Carlo Ruotolo.
In ambo i casi sono stato operato dallo stesso dott. Ruotolo, la prima volta per una stenosi carotidea destra, per la quale ho rilasciato il 24/04/2015, su questo sito, una recensione di massima soddisfazione per le caratteristiche di eccellenza su tutti i punti di vista di questa struttura. Ora per l’intervento di Arteriopatia ostruttiva invalidante dell’arto inferiore sinistro, effettuato il 03/06/2019, che mi ha offerto l’opportunità di vedere confermate tutte le peculiarità di questa struttura che già avevo descritto in precedenza.
Mi sono affidato in piena fiducia al dott. Ruotolo e confesso di aver affrontato in piena serenità l’intervento e di non aver temuto nessuna complicazione per la certezza che avevo della sua professionalità.
Ancora una volta ho ammirato il perfetto funzionamento dell’organizzazione che fa dimenticare di essere in un ospedale campano afflitto dai noti problemi della nostra sanità e offre servizi di qualità paragonabili a quelli di strutture private.
Ho visto altri medici che curavano i miei compagni di stanza, anch’essi visibilmente bravi. Infermieri disponibilissimi, finanche una simpatica signora che puliva di mattina i pavimenti riusciva a portare allegria con le sue canzoncine.
Riuscire a tenere così alto lo standard qualitativo di una struttura ospedaliera presuppone, oltre all’indiscussa professionalità medica, una indubbia capacità organizzativa propria del Direttore dott. Ruotolo.
Con riconoscenza, ancora una volta grazie dottor Ruotolo, esempio di correttezza sotto tutti gli aspetti e di abnegazione per il suo nobile lavoro.

Arteriopatia ostruttiva invalidante dell’arto inferiore sinistro (poplitea).