Ospedale Cardarelli di Napoli

Eccellente

Un ringraziamento a tutti i dottori del reparto chirurgia vascolare e agli infermieri, tutti molto professionali. Già nell’anno 2017 curarono mia mamma rivascolarizzando l’arto sinistro e con intervento di amputazione transmetatarsale riuscito in maniera eccellente. In seguito ci siamo affidati nelle mani di un dottore del policlinico di Napoli per la stessa diagnosi all’arto destro, trovandola una persona molto venale (non faccio nomi perché mi ritengo una persona umile, ma purtroppo ci ha tenuti 1 anno solo per tirarci via soldi poi alla fine, prima delle ferie, precisamente il giorno 7 agosto 2019, le parole di questo ciarlatano sono state "non voglio responsabilità vostra mamma è grave portatela al pronto soccorso al Cardarelli di Napoli").
La signora Gala Luisa ringrazia invece tutti i dottori e dottoresse (angeli) del Cardarelli, che sentita la storia non hanno fatto altro che pensare a lei. Persone umili, una equipe di angeli travestiti da dottori. Grazie alla chirurgia vascolare del Cardarelli di Napoli diretta dal dr. Carlo Ruotolo.

Rivascolarizzazione arto dx, amputazione transmetatarsale piede dx.