Ospedale Cardarelli di Napoli

Grazie Dott. Pucci!

Vorrei ringraziare il dott. Luigi Pucci e i suoi colleghi del Cardarelli per la la loro professionalita’ e umanita’ nel trattamento della mia iperplasia prostatica benigna. Per ragioni familiari mi trovavo a Napoli mentre generalmente vivo ad Oxford. Nonostante Oxford sia famosa per la sua Universita’ e ricerca scientifica e medica, il trattamento con il Greenlight laser non viene utilizzato presso gli ospedali di Oxford. Il dott. Pucci da me consultato si e’ messo subito a disposizione offrendomi di essere operato con il Green laser nell’arco di pochi giorni. La professionalita’ ed esperienza del dott. Pucci e la sua equipe (vorrei menzionare in particolare la gentilissima anestesista) mi hanno rincuorato durante l’operazione che e’ stata un successo di per sè, dato che avevo una iperplasia notevole (prostata> 100 cc). Dopo l’operazione il dott. Pucci ha seguito la mia convalescenza con attenzione e partecipazione. E’ sempre stato disponibile per darmi suggerimenti circa la terapia post operatoria, e soprattutto sempre immediato nelle sue risposte alle mie domande. Il dott. Pucci e i suoi collaboratori hanno dimostrato di essere sicuramente esperti nel trattamento con Green laser della iperplasia prostatica e quindi non esito a raccomandarlo a chiunque si trovi in una simile condizione.
Grazie ancora!

Adenoma prostatico ostruente in paziente con ritenzione urinaria cronica e catetere a dimora.