Ospedale Cardarelli di Napoli

Restituire la vita

Sono stato ricoverato dal 29.05.2019 al 01.08.2019 presso A.O.R.N. Cardarelli nel reparto di Chirurgia Vascolare diretta dal Professor Ruotolo, dove mi hanno ridato letteralmente la vita e reso una persona migliore dal punto di vista umano, per come sono stato trattato e per come tutta l'equipe medica cura i pazienti, con grande competenza ed umanità. Mi sono sentito sempre una persona e mai un numero. Dal profondo del cuore grazie ai dottori dr. Foschini (il mio angelo), dr. Grassia, dr. Pontarelli, dr. Scuderi, dr. Ficarelli, dr. Prisco, dr. Migliucci ed infine la dottoressa Balzano, grazie a lei anche per le lezioni di vita. Grazie anche a tutto il personale del reparto sempre competente e pronti a donare un sorriso. In ogni mio respiro c'è e ci sarà per sempre un grazie per avermi guarito da una brutta situazione e ridato la gioia di vivere. Non li dimenticherò mai ed avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.
Se qualcuno volesse capire cosa si intende per giuramento di Ippocrate, guardi come l'equipe medica lavora ogni giorno. Grazie di cuore.

Pseudo-aneurisma infetto della biforcazione aortica.