Ospedale Cardarelli di Napoli

Asportazione linfonodi laterocervicali

Reparto pulitissimo con personale molto cordiale e soprattutto umano. Avendo molta più paura della degenza post operatoria che dell'intervento in sé, per me già sapere che entro il venerdì sarei tornata a casa è stata una cosa che mi ha rincuorato davvero tanto. Vorrei ringraziare tutti gli infermieri che mi hanno trattata benissimo e non si sono minimamente urtati alle mie continue domande; credo di non essere l'unica che ha bisogno di sentirsi rivolgere una parola gentile, ma è in momenti come questi che capisci con chi hai a che fare. Ringrazio soprattutto i due ragazzi del turno di notte, l'infermiera all'ingresso, la signora bionda, quella con i capelli ricci, insomma tutti.
Ringrazio tutta l'equipe che era presente in sala operatoria il 13/02/2020, tutti molto simpatici e con modi gentili.
Per ultimi, ma non per importanza, vorrei ringraziare il dottore De Palma che mi ha operata e con cui ho fatto la prima visita. Lo ringrazio per aver accettato di rioperarmi anche se venivo da un'operazione fatta in un altro ospedale, cosa che da altre parti non fanno, e per essere passato in camera a comunicarmi che il giorno successivo sarei uscita ed ovviamente a vedere come stavo. Ed infine il dottore Zenone, che mi ha fatto l'ecografia prima che mi addormentassero e che non se l'è presa per le mie continue interferenze, ma soprattutto per essere passato in camera a vedere come stavo, anche se tecnicamente non ero una sua paziente.
Grazie di cuore a tutti.
Caterina, stanza 1, letto 2.

Recidiva K tiroideo ed asportazione linfonodi laterocervicali.