Ospedale Cardarelli di Napoli

UN INFINITO GRAZIE AL DR. GENNARO AMBROSANIO

In data 19/11/2019, ore 10.30/11.00 circa, venivo chiamato urgentemente da mia moglie, la quale avvertiva vertigini, dolori alla testa con episodi di leggero svenimento, e non aveva la forza di camminare.
La porto immediatamente al pronto soccorso dell'Ospedale Cardarelli, dove viene sottoposta a Tac cerebrale.
Risultato della Tac: formazione ovalare paraclinoidea del diametro di 9 mm. circa, leggermente iperdensa, sospetta formazione aneurismatica.
Il tutto confermato poi dal Dott. Gennaro Ambrosanio, confermando intervento di embolizzazione della stessa. Embolizzazioone dopo rilascio di 15 spirali VFC, Galaxj, Target, si ottiene la completa esclusione dal flusso della sacca aneurismatica; 2 microectasie aneurismatiche di circa 1,5 mm. da controllare nel tempo.
Un grazie infinito al magnifico Prof. Gennaro Ambrosanio.
Nella nostra citta', dopo quello che si sente in questi giorni (CORONAVIRUS), dà gioia a noi della famiglia lodare un grande medico che abbiamo qui a Napoli, precisamente nel reparto di Neurodiagnostica -Neuroradiologia interventistica neurovascolare e spinale dell'Ospedale A. Cardarelli di Napoli.
Grazie, grazie ancora di cuore.

Aneurisma cerebrale large 13x12x7x4 mm.