Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il dott. Fedelini Paolo e' una eccellenza

Sono stato operato recentemente di Turp dal dott. Paolo Fedelini presso il Cardarelli. L'intervento è riuscito perfettamente. Ho avuto conferma di quello che si dice in giro e cioè che il dott. Fedelini Paolo è una eccellenza nel suo campo. Uomo di poche parole, di mattina alle 6:45 già arrivava nel reparto per una prima visita di controllo, per poi ritornare alle 19:00 dopo una giornata intensa di lavoro, per una seconda visita. Professionista serio e preparato, sempre disponibile con tutti. Anche i suoi collaboratori e il suo staff sono di ottimo livello professionale. Tra questi, ho avuto modo di apprezzare in particolare l'anestesista dott.ssa Ferraiolo, persona molto attenta e sensibile, e la caposala sig.ra Miele, che coordina egregiamente il reparto. L'urologia del Cardarelli, a mio avviso, è un reparto di eccellenza.
Avv. Pasquale Marotta

Patologia trattata
Ostruzione collo vescicale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MANUEL AMARO
08 Giugno, 2020
Salve, io ho il suo stesso problema ed ho 27 anni.
Volevo chiederle: ha avuto effetti collaterali dopo l'intervento?
Grazie.
Inviato da Elisabetta
16 Febbraio, 2021
FORSE PERCHÉ L'HA FATTO A PAGAMENTO... MA PER CHI LO FA PER VIA AMBULATORIALE NON È LA STESSA COSA...
NULLA TOGLIE ALLA BRAVURA DEI DOTTORI, IN PARTICOLARE DEL DOTT. FEDELINI, CHE È DAVVERO UN'ECCELLENZA.
2 risultati - visualizzati 1 - 2