Ospedale Cardarelli di Napoli

Competenza, professionalità e grande umanità

Tengo molto a dare il mio apprezzamento per tutto quello che il dott. Mattace Raso Daniele (e l’equipe di lavoro del Cardarelli di Napoli) ha fatto per il mio intervento di iperplasia prostatica benigna con Laser GreenLight.
Al reparto di urologia del Cardarelli ho conosciuto un gran professionista il dott. Mattace Raso Daniele, operatore serio, competente e coscienzioso, ha una empatia nell'approccio al paziente molto tranquillizzante e disponibile.
Già dalla prima vista il dott. Mattace Raso ha immediatamente compreso la mia problematica e con chiarezza e disponibilità ha seguito costantemente il mio iter ante e post operatorio, sostenendomi con grande umanità.
A gennaio 2020 il dott. Matace Raso ha eseguito brillantemente il mio intervento di iperplasia prostatica benigna con Laser GreenLight. Dopo cinque giorni di riposo ho ripreso le mie normali attività lavorative.
Il dott. Matace Raso mi ha seguito scrupolosamente anche durante la fase di convalescenza, non tirandosi mai indietro alle mie richieste di spiegazioni.
Un grazie di cuore al dott. Mattace Raso per la cura, la professionalità e l’umanità che dimostra quotidianamente e indistintamente ai suoi pazienti.

Adenoma prostatico.