Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente equipe di Chirurgia generale 2

Quando cominci ad avere problemi di tiroide, la prima cosa che ti viene suggerita è quella di andare a Pisa per un parere... Sono contenta di aver desistito e di essermi fidata ed affidata alla competenza e professionalità, nonchè alla grande umanità, del dott. Pasquale Zenone dell'equipe della II Chirurgia del Prof. De Palma.
Sono stata operata il 2 novembre di tiroidectomia totale, il dott. Zenone mi ha seguita con tanta attenzione e disponibilità dalla prima visita a tutto il post operatorio. Ero piena di ansia e di paura, sono stata accompagnata passo passo tanto da ritrovarmi in sala operatoria serena e fiduciosa.
L'intervento in pieno Covid-19 non permette la vicinanza di un familiare, di una persona cara, eppure posso dire essere stata assistita in modo attento, anzi, approfitto per ringraziare anche tutti gli infermieri che, nonostante il ritmo intenso a cui sono sottoposti in questo periodo, si sono mostrati sempre disponibili e sorridenti. A volte non abbiamo più fiducia nella nostra Sanità, eppure abbiamo delle eccellenze e va detto e riconosciuto.
Consiglio a chiunque di non avere dubbi e di affidarsi a questa equipe...
Grazie a tutti e soprattutto "GRAZIE davvero di cuore a lei, dott. Zenone".

Patologia trattata
Noduli tiroidei (Tir 3 b).

Commenti

 
 
Per Ordine