Ospedale Cardarelli di Napoli

Grazie di cuore al reparto Medicina 3

Sono stato ricoverato il 5 settembre per tromboembolia polmonare e trombosi massiva dell'asse cavale estesa ad entrambe le arterie iliache e gli arti inferiori.
Volevo semplicemente ringraziare tutti i reparti del Cardarelli che mi hanno letteralmente salvato la vita, cominciando dal Pronto Soccorso, passando per l'OBI, ma soprattutto il reparto di Medicina 3 (dal 14 settembre), dove ho trovato competenza, assistenza e sensibilità, in particolar modo dalla Dott.ssa Chiara Mastrobuoni e tutto lo staff medico, Dott.ssa Daniela Morelli, Dott. Umberto Valentino, Dott. Antonio Carnovale.
Dimesso finalmente il 7 ottobre, ad oggi 16 dicembre cammino regolarmente ed ho ripreso una vita normale, anche se la cura sarà ancora molto lunga.
Grazie di vero Cuore a tutti voi che lavorate per salvare vite umane, che Dio vi sia sempre vicino e grato. NUTRIRO' SEMPRE PER TUTTI VOI PROFONDA STIMA E GRATITUDINE.

Tromboembolia polmonare, trombosi massiva dell'asse cavale estesa ad entrambe le iliache e gli arti inferiori.