Ospedale Cardarelli di Napoli

Rimozione ghiandola sottomandibolare

Dopo tutta la fase preparatoria, il ricovero il 9 gennaio 2021 e infine sono stata dimessa il 16 gennaio 2021. Intervento (rimozione della ghiandola sottomandibolare sinistra, con svuotamento linfonodale) eseguito dal responsabile del dipartimento Dott. GARGIULO l'11 di gennaio. Tutto è andato come da programma, chirurgo di poche parole ma di tanta professionalità e concretezza. Una eccellenza unica!
Ora sono in attesa del risultato dell'istologico.
Reparto davvero completo e ben organizzato. Infermieri e Oss di esperienza comprovata, equipe della sala operatoria davvero professionale e gentile: tutti lì per curarmi, tutti con un sorriso che traspare dagli occhi.. Sì, loro tutti insieme donano salute e speranza.

Ragazzi grazie di tutto perché, nonostante l'immensa tensione, la solitudine di questo distanziamento sociale, la paura di un abbraccio, mi sono sentita non un numero ma una persona. E questo solo grazie a voi, alla vostra professionalità e al grado di empatia dimostratomi.

La caposala, Angela, Luisa, Rossella, Mimma, Rita, Pietro, Lucio; la dott.ssa Carotenuto, il dott. Esposito, tutto il team capitanato dal Dott. Maurizio Gargiulo: un'ottima squadra davvero.
Consigliatissimo!
Continuate così! Sempre avanti e sempre meglio!

Neoformazione ghiandola sottomandibolare sx.

Inviato da Antonio
13 Mag, 2021
Salve, vorrei sapere quanto era grande l'adenoma. Grazie mille!