Ospedale Cardarelli di Napoli

La nostra esperienza

Mio padre, portato da noi figlie al pronto soccorso il 01/01/2021 per una emorragia, fatte 2 trasfusioni nella serata dello stesso giorno, è stato poi abbandonato.. L'ultimo giorno che ho sentito mio padre è stato il 02/01/2021 di pomeriggio, si è lamentato che nemmeno un bicchiere d'acqua gli davano.. Poi silenzio. Io e le mie sorelle abbiamo cercato continuamente di saper sue notizie e di sentirlo. Niente. Il cellulare suonava invano e ha continuato a squillare fino alle 22.00 senza nessuna risposta; ma nessun operatore ha sentito quel cellulare squillare?? Nooo.. Perché mio padre è stato abbandonato a sè stesso.. Alle 22.00 si riesce a parlare con un medico o infermiere, non so, che dice che ha mio padre stava dormendo. Alle 23.19 arriva la telefonata che nessuna figlia vorrebbe ricevere: mi si dice "stiamo rianimando sui padre, le sue condizione son precipitate..". Io da figlia non mi dò pace... Solo alle 23.19 vi siete avvicinate a mio padre dalla mattina?? Non mi perdono di averlo portato qui.

Emoglobina bassa.

Inviato da carmela
07 Giugno, 2023
Ciao, non hai denunciato?
In quale reparto era?