Ospedale Cardarelli di Napoli

Frattura delle ossa nasali

Sono stata ricoverata presso il Reparto di Chirurgia Maxillo- Facciale dell'Ospedale di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli di Napoli per asportazione di un proiettile ritenuto con frattura delle ossa nasali. Nonostante la criticità del momento, dovuto all'emergenza del Coronavirus, ho trovato una squadra di medici, infermieri e operatori sanitari veramente eccezionali, sempre disponibili, educati e capaci. Non ultimo, in un contesto così difficile, tutti sono stati rassicuranti e preziosi sotto il profilo psicologico.
Il dott. Maurizio Gargiulo, direttore del Reparto, ha immediatamente colto la gravità della situazione ed è intervenuto in maniera tempestiva per la soluzione del caso. L'intera equipe di medici che lo ha seguito ha operato con competenza e professionalità risolvendo una situazione clinica molto complessa.
Ciò posto, ritengo opportuno e doveroso rappresentare il mio più sentito ringraziamento a tutti i componenti il Reparto per l'accoglienza, la professionalità e l'umanità dimostrata durante il ricovero.

Frattura delle ossa nasali.