Ospedale Cardarelli di Napoli

Un grazie speciale al dott. Genny Lupone

I miei ringraziamenti e complimenti vanno al Dott. Lupone Gennaro e a tutto lo staff di medici, anestesisti, infermieri e collaboratori del reparto di II chirurgia del Cardarelli, per la grande professionalità, dedizione e umanità mostrate durante ogni fase del mio ricovero. Dai controlli, all’intervento, che è stato gestito dal Dott. Lupone con alta competenza, nonostante le complicanze rinvenute sul tavolo operatorio, fino al post-operatorio, in cui ogni unità del reparto, con cura e attenzione si è preoccupata di rassicurare me e la mia famiglia a cui, per le restrizioni dovute al Covid, non è stato concesso accompagnarmi, ma sono stati continuamente informati dal Dottore e dai collaboratori, circa le mie condizioni in maniera dettagliata ed esaustiva.
Quando il lato umano si unisce all’alta professionalità, non si puó che parlare di Eccellenza.
Grazie a tutti, ma un grazie speciale al dott. Lupone, che mi ha fatto vivere questa esperienza senza stress ansia e paura, anzi, sempre con il sorriso sulle labbra!
Congratulazioni, un reparto di altissimo livello!

Tiroide multinodulare - tiroidectomia totale.